Credits

Il sito www.fondazionepaolini.it è l'unico sito web ufficiale dedicato all'attività di Giulio Paolini.
I contenuti originali pubblicati su questo sito sono tutelati dalla legge italiana e internazionale sui diritti d'autore.
La riproduzione totale o parziale dei contenuti non è consentita. Eventuali abusi saranno perseguiti a norma di legge.

Il copyright delle immagini è indicato nelle relative didascalie che le accompagnano; il copyright delle opere
è dell'autore (© Giulio Paolini).
La Fondazione Giulio e Anna Paolini si scusa per eventuali omissioni ed errori relativi ai contenuti e alle immagini,
che verranno prontamente risolti in caso di segnalazione.

La Fondazione Giulio e Anna Paolini declina ogni responsabilità per i contenuti di siti terzi, collegati a queste pagine web da un link ipertestuale.