Casa di Lucrezio, 1981

Sei calchi di gesso interi 
e due in frantumi, tessuti, frammenti di tavoletta di gesso incisa, basi bianche opache

Otto basi 120 x 30 x 30 cm ciascuna, misure complessive variabili

Marco Noire Contemporary Art, Torino




Allestimento Triennale di Milano, Milano, 2011
Foto © Agostino Osio, Milano

Casa di Lucrezio, 1981

Sei calchi di gesso interi 
e due in frantumi, tessuti, frammenti di tavoletta di gesso incisa, basi bianche opache

Otto basi 120 x 30 x 30 cm ciascuna, misure complessive variabili

Marco Noire Contemporary Art, Torino




Allestimento Triennale di Milano, Milano, 2011
Foto © Agostino Osio, Milano

Casa di Lucrezio, 1981

Sei calchi di gesso interi 
e due in frantumi, tessuti, frammenti di tavoletta di gesso incisa, basi bianche opache

Otto basi 120 x 30 x 30 cm ciascuna, misure complessive variabili

Marco Noire Contemporary Art, Torino




Allestimento Triennale di Milano, Milano, 2011
Foto © Agostino Osio, Milano

Casa di Lucrezio, 1981

Sei calchi di gesso interi
e due in frantumi, tessuti, frammenti di tavoletta di gesso incisa, basi bianche opache

Otto basi 120 x 30 x 30 cm ciascuna, misure complessive variabili

Marco Noire Contemporary Art, Torino




Allestimento Banco, Brescia, 1981
Foto Galleria Massimo Minini, Brescia