Seleziona la tua lingua

La realizzazione del Catalogo ragionato delle opere di Giulio Paolini è tra i progetti di maggior rilievo della Fondazione.
Nel 2008, in collaborazione con Skira editore, Milano, la Fondazione ha pubblicato i primi due volumi relativi ai quadri, alle sculture e alle installazioni realizzate dal 1960 al 1999. In seguito, la catalogazione è proseguita in forma digitale per le opere successive al 2000, così come per le opere su carta, le edizioni grafiche e i multipli dal 1960 a oggi.

Dal 2021 la catalogazione ragionata è disponibile online, in italiano e in inglese, attraverso questo sito. Per accedere al Catalogo ragionato, diviso in 1. quadri, sculture, installazioni, 2. opere su carta, 3. edizioni grafiche, clicca qui.

Maddalena Disch presenta il Catalogo ragionato di Giulio Paolini